Realizzazioni ep-porte

Realizziamo porte per il mercato nazionale e internazionale, proposte con una rete di agenti e rivenditori. ep-porte offre consulenze gratuite per realizzare porte personalizzate, per creare pezzi unici.

Partnership 

Il progetto ep-porte si tiene sempre in aggiornamento anche grazie alla partnership più che decennale con validi architetti, designer e progettisti. Un confronto che ci consente di lavorare al meglio, di creare nuove soluzioni, nuove proposte innovative e raffinate.

Progetto Villa Privata Impresa EDILVILLA

Le porte FILOPARETE, inserite nel progetto dall’Architetto, nella tonalità bianco opaco laccato, versioni a FILO battente e FILO scorrevoli interno muro, ne consentono una perfetta integrazione nelle pareti, senza nessun elemento a vista.

Le porte FILOPARETE sono porte in cui sono stati eliminati stipiti, coprifili e cornici per ottenere una estetica estremamente lineare e moderna. Porte in costante evoluzione anche nell’altezza, belle e all’avanguardia.

La collaborazione decennale con l’Impresa EDILVILLA, ci ha permesso la massima soddisfazione del Cliente finale.

Progetto Studio AM Architetti Daniele MONDIALI

Progetto dell’Architetto Daniele MONDIALI.
Tutte le porte Filoparete di questa villa sono state verniciate in loco dando un risalto estetico, tra la tonalità della porta e le tonalità delle pareti entusiasmante. Il connubio delle tonalità, porta, pareti, luci, pavimenti, ha reso ogni ambiente di questa villa unico, traducendo questa proposta al cliente, in un risultato esteticamente ultra moderno. La ricerca stilistica oltre che la coscienza ecologica del progetto, rendono la nostra collaborazione con l’Architetto MONDIALI continuativa da anni.

Progetto villa privata
Studio Associato Arch. Pergreffi & Arch. Scola

Fornitura di 35 porte “FILOPARETE” a battente e scorrevoli interno muro, colore avorio, laccate lucido poliestere brillante.

Con cura artigianale e su indicazioni degli Architetti ai particolari, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, avere il Cliente soddisfatto ed appagato.

In questo progetto, le nostre porte sono risultate inconfondibili e all’avanguardia.

Progetto dell’Arch. Pietro Mario SCARSI

Stupenda villa che si affaccia dalla collina di Monasterolo del Castello, sul lago di Endine in Val Cavallina, provincia di Bergamo.

Per questo progetto sono state utilizzate porte Modello “FILODOPPIO” spessore anta cm. 10,5 complanare su entrambi i lati della parete.

L’Architetto in questo progetto ha pensato tutte le porte alte cm. 240, laccate lucido poliestere brillante, colore grigio chiaro.

Esposizione in stand Fieristico

Le nostre porte senza stipiti e senza coprifili Modello” FILOPARETE”,
rifinite con eleganti finiture laccate poliestere brillante,
sono ora disponibili anche in altre nuovissime finiture di tendenza,
insieme al Modello PLATINO SUPER.
Queste foto si riferiscono a una nostra FIERA prima della pandemia e questo era il nostro STAND.

 

Appartamento privato a Roma

Progetto Arch. PETTI di Roma, con la supervisione tecnica di Daniele CONI, per questo favoloso appartamento in Roma.
Il progetto pensato dall’Arch. PETTI, ha previsto, porte a battente e scorrevoli a tutta altezza, Modello “Filoparete” laccate opaco.

Progetto di 380 porte, sviluppato con il nostro distributore Americano

In questo progetto, abbiamo fornito i controtelai per le porte scorrevoli “Filoparete”, oltre che le porte a battente “Filoparete”.
Il Designer per questo progetto ha previsto tutte le porte con altezza cm. 240, per alcuni appartamenti abbiamo fornito le porte laccate poliestere brillante, per altri con finitura opaca.
The “Jewel” è il più alto e più lussuoso edificio nella baia di Saratosa.
L’assistenza tecnica a questo progetto è stata garantita da ep-porte.

Progetto sviluppato, con un nostro distributore

Il progetto di questo lussuosissimo appartamento, è stato curato dal Designer in tutti i suoi particolari con un risultato eccezionale. Per quanto riguarda le porte a battente “Filoparete”, sono state realizzate a tutta altezza H. cm. 300.
Le porte scorrevoli con altezza H. cm. 240 sono state inserite nel progetto, nella versione a un’anta e a due ante, entrambi “Filoparete”.

Abitazione privata in una dimora storica del 1800

Casale ristrutturato e abitato da una famosa pittrice contemporanea internazionale, in Albano Laziale provincia di Roma.

Fornitura di tutte le porte interne “Filoparete” in varie altezze e finiture.
Il progetto è abbellito dalle opere uniche dell’artista Roberta CONI.

Assistenza tecnica in cantiere, rilievi, istallazione e supervisione del progetto, curata da Daniele CONI.

Villa ultra moderna

Pavimenti in resina, pareti bianche, porte “Filoparete”.
L’architetto in questo progetto ha voluto reinterpretare in uno stile unico, ambienti ultra moderni. Le porte laccate bianche opaco, danno una nuova vita ai locali, creando un unico pensiero. 

Le altezze delle porte H. cm. 240 configurano un nuovo stile personalizzato, pensato dall’Architetto al progetto.

Villa privata a PAVLODAR KAZAKHSTAN

Anche questa prestigiosa fornitura di porte è modello “FILOPARETE” colore bianco, laccato poliestere brillante.

Ringraziamo gli Architetti per la fiducia che ci hanno accordato nuovamente, per questo nuovo, importante, e prestigioso progetto 2021.

Si possono vedere dalle foto, anche gli imballi in cartone nelle casse in legno, e le operazioni di carico dell’ordine sul camion prima della partenza.

Progetto Studio Associato Arch. Magni e Craca

In questo progetto commissionato dalla Fondazione Honegger, è stato dato ampio risalto ai colori e agli abbinamenti cromatici sulle porte.
La porta “FILOPARETE” è gia una porta, che di per se’ crea stupore e un nuovo modo di reinterpretare gli arredamenti.
In questo contesto gli Architetti hanno espresso una nuova vita alla parola porta, esaltandone un nuovo concept.